MyAudi: ecco cosa offre per l'assistenza il gruppo tedesco

Se stai pensando ci acquistare una nuova auto, oltre al modello e alle caratteristiche tecniche che più pensi siano indicate per le tue esigenze ci sono una serie di altri fattori che possono senz’altro valere la pena di prendere in considerazione, non per ultimo il tipo di assistenza che ti verrà offerta dalla casa produttrice del tuo nuovo mezzo.

In questo caso, è sempre il caso di documentarsi in maniera opportuna sulle varie offerte (esattamente come faremmo al momento dell’acquisto di un qualsiasi prodotto) e scegliere anche in base a quello che l’azienda può offrirci in termini di servizi e, più in generale, nella fase post-vendita.

Proprio per aiutare i nostri lettori in questa scelta non di poco conto, segnaliamo oggi il programma MyAudi, una delle proposte per privati più competitive al momento sul mercato e senza dubbio interessante anche per quello che propone in termini di possibilità di svago e intrattenimento.

Vediamo allora perché scegliere, una volta acquistata la nostra nuova Audi, a questo innovativo programma di assistenza.

Incontri, concerti, esperienze esclusive

Prima di dedicarci agli aspetti più tecnici di MyAudi, cominciamo dicendo subito che questo programma offre anche la possibilità di partecipare a una serie di incontri e iniziative organizzate da Audi e riservate in maniera esclusiva agli iscritti a questo programma, davvero una più interessante dell’altra e tutte ideate a partire dal desiderio di offrire ai propri clienti non solo una vasta gamma di servizi, ma anche delle occasioni per poter entrare ancora di più all’interno del mondo Audi.

Parliamo per esempio, di quanto ha avuto luogo nello splendido scenario delle Dolomiti questa estate, quando i partecipanti al programma MyAudi hanno potuto guidare in anteprima l’allora nuovissima Spyder ancora prima che essa venisse commercializzata; ancora, possiamo fare l’esempio del ciclo di concerti del celebre pianista Ludovico Einaudi, che ha portato le sue note in giro per l’Italia proprio grazie al patrocinio della casata automobilistica tedesca.

Prenota tutto online

Tornando ai vantaggi offerti da MyAudi per quanto riguarda l’assistenza per la propria auto, sicuramente tra di essi spicca la possibilità di condurre una serie di operazioni direttamente online e quindi senza alcuna attesa, il tutto comodamente da casa e semplicemente servendosi degli strumenti messi a nostra disposizione dal sito ufficiale del programma o, in alternativa, utilizzando l’app per cellulari disponibile gratuitamente su tutti i principali store.

Grazie a questi innovativi strumenti sarà infatti possibile prenotare interventi di manutenzione, richiedere assistenza in caso di guasto e, in ultima analisi, essere sempre certi di avere a che fare con un interlocutore affidabile, preciso ed efficiente.

Tutti valori, questi, che si traducono in un considerevole risparmio di tempo e nella possibilità di prendersi cura della propria auto avvalendosi di un’assistenza completamente personalizzata e tarata sui tuoi bisogni specifici, sempre nell’ottica che il proprio tempo libero meriti di essere sfruttato per ciò che più ci sta a cuore e non in attesa di essere contattati da un centralinista come facevamo spesso in passato.

Iscriversi è facile

Tutti questi benefici aspettano allora ogni privato che, in seguito ad aver acquistato un veicolo targato Audi, avrà il desiderio di poter contare sempre su un’assistenza tra le più competitive sul mercato, il tutto risparmiando tempo e denaro e senza alcun tipo di stress.

Ecco perché MyAudi si presenta come una delle scelte al momento più valide nel settore e rappresenta, al momento, il pacchetto più completo disponibile sul mercato.