Si può affrontare l'iper-indebitamento, sì con la Legge 3

Anche se non se ne parla molto, la famigerata legge 3/2012 in Italia è riuscita a fare una quantità enorme di danni e rovinare la vita a persone che hanno sempre lavorato e solo per un breve periodo di tempo si sono trovate in difficoltà.

Si tratta di uno di classici orrori con cui ci troviamo ogni giorno a dover lottare, ma c’è una via d’uscita perché la Legge 3 è sbagliata di fondo e molto spesso la sua applicazione non viene fatta secondo le regole.
Quindi è molto facile che di fronte a un Giudice, con la giusta documentazione sia possibile far annullare il problema e ripartire da capo.

Uniti davanti alla Legge

Legge3.it è un’organizzazione assolutamente legale e a regola, tant’è che è dotata di certificazioni come ZeroTruffa e il 100% di soddisfatti o rimborsati, che permette di entrare in contatto con specialisti che si sono interessati particolarmente ai cavilli della Legge 3, che molto spesso avvocati e altri tecnici non sono in grado di padroneggiare al 100%.

Infatti è particolarmente complicata e controversa e bisogna conoscere molte sentenze. Secondo quanto riportato dal Sole 24 ore in Italia, ben il 72% delle pratiche correlate all’applicazione della legge 3 del 2012 e che vengono presentate in Tribunale ricevono una risposta negativa da parte del Giudice che le respinge.

Purtroppo da un lato ci sono problemi legati alla struttura della legge stessa e dall’altro non sempre i professionisti hanno il giusto grado di preparazione specifica.

È necessario che la pratica venga eseguita in maniera molto approfondita da parte di specialisti che si dedicano assistenza di persone messe in difficoltà gravissime da sentenze ingiuste e dall’obbligo di pagamenti assolutamente inaccettabili.

La Legge che in teoria dovrebbe essere a tutela del sovraindebitamento, molto spesso se non opportunamente applicata porta a sequestri e pagamenti di cifre ingenti da parte di persone che ormai stanno affogando a causa di problemi di contingenza.

Come capita spesso si sommano errori giudiziari, lentezza e strascichi di indebitamento da cui è difficile sfuggire. I professionisti che collaborano con www.legge3.it sono pronti a gestire ogni tipologia di pratica di sovra-indebitamento e effettuare le opportune perizie per riuscire a sbloccare situazioni che altrimenti potrebbero portare non soltanto alla rovina economica, ma anche la distruzione di intere famiglie.

Uscire dalla spirale di indebitamento e ripartire è possibile

In molti casi la Legge 3 ha portato persino alla morte per suicidio di chi non vede una soluzione e si trova tutte le porte sbarrate. Questo è eticamente e umanamente inaccettabile in un paese civile.

I nostri collaboratori, professionisti del settore garantiscono praticamente il 100% di risposte positive da parte dei Tribunali, perché le pratiche che possono essere accettate per quanto riguarda la Legge 3 vengono ponderate in base a parametri estremamente avanzati prima di essere accettate.

Non si tratta di tentativi fatti alla cieca o per buona volontà ma di una professionalità sviluppata in anni al servizio di persone che non hanno nessuna colpa se non quello di essere cadute in un vortice infinito di indebitamento.

Supporto e soluzioni concrete per ricominciare

A fianco del supporto diretto dei professionisti, Legge3.it offre anche libri da leggere che trattano condizioni e metodologia per affrontare i problemi di questa normativa. Queste sono necessarie per capire anticipatamente se effettivamente il tuo è uno dei casi che si possono risolvere o comunque se c’è un lecito dubbio.

Inoltre ti offre un magazine gratuito che si chiama “Re Start Up“, che significa “riparti” dedicata completamente all’indebitamento giudiziario in Italia e alla gestione del problema con esempi reali e strategie di supporto, per riuscire ad affrontare direttamente in prima persona un problema così grave, senza rischiare di farsi rovinare la vita da un piccolo o grande errore commesso in passato e per ripartire con più forza di prima.